Un’attenta analisi e valutazione delle coperture in corso (franchigie/limiti di risarcimento) correlate al rispetto delle normative attualmente vigenti in tema di sicurezza ed un’analisi dei rischi attualmente “scoperti”.
Copie delle polizze attualmente in corso con evidenza dell’ultima rata pagata.
Il tempo necessario per un sopralluogo tecnico volto a valutare l’esatto inquadramento del
rischio e delle relative coperture.
La relazione che verrà consegnata al Cliente si propone di effettuare una valutazione comparativa delle condizioni delle polizze in essere con eventuali diverse soluzioni assicurative, che possano risultare migliorative sia sotto un profilo di risparmio sui premi assicurativi sia di migliore copertura del rischio.
Il valore della valutazione tecnica/economica verrà calcolata in base al risparmio tra la proposta presentata da Asap ed i premi in corso nell’azienda per l’annualità di riferimento. Il costo risulterà essere completamente gratuito nel caso in cui il cliente decida di avvalersi dell’assistenza di Asap nella stipula di nuovi prodotti assicurativi a condizioni migliorative. Nessun costo, invece, sarà richiesto al cliente nel caso in cui la relazione non produca benefici.